Menu

La Notaria del Corso

Notizie sugli scaffali 

header photo

Lucrezia Arcifa - “L’unica cosa che hai”

Il singolo dell’artista sugli stores digitali e nelle radio

 

 

L’unica cosa che hai” è il singolo d’esordio della poliedrica e talentuosa Lucrezia Arcifa, dal 22 settembre nelle radio in promozione nazionale. Una ballad pop elegante, dalla produzione impeccabile con arrangiamenti equilibrati, di tendenza, pur mantenendo una forte personalità. Interpretazione perfetta dell’artista che padroneggia la sua voce con gran maturità nonostante la sua giovane età, su melodie che entrano in testa sin dal primo ascolto. “L’unica cosa che hai”, edita da LA MIA SONG con la direzione artistica di Remo Elia, è il trampolino di lancio per Lucrezia Arcifa nel mondo discografico e radiofonico italiano, disponibile all’ascolto sui principali stores digitali.

 

Storia dell’artista

 

Lucrezia Arcifa nasce ad Alba il 4 dicembre del 2003 e vive a Vezza d'Alba, un paese in provincia di Cuneo. Per un anno ha frequentato l’università di Mediazione linguistica a Torino, data la sua passione per la lingua inglese; adesso però vuole cambiare, incominciando un nuovo percorso presso l'università Dams a Torino, dove potrà avvicinarsi ancora di più al mondo dello spettacolo. Le sue passioni per la musica ed il canto nascono già dalla tenera età e si avvicina ancora di più a questo mondo negli anni dell'adolescenza con artisti come: Elvis Presley, Amy Winehouse, Beyonce, Coldplay, Negramaro e molti altri. Da due anni frequenta a Pollenzo una scuola di canto e a breve inizierà a prendere lezioni di piano, uno dei suoi strumenti preferiti. Ha partecipato a diversi talent, ottenendo ottimi risultati, come: VB Factor, Rising Voice Contest e molti altri.

Dotata di una vocalità intensa, ricca di Sfumature capaci di accarezzare orecchie, cuore ed anima sin dal primo ascolto e di una sensibilità comunicativa degna delle più grandi interpreti della discografia nazionale, Lucrezia Arcifa, con classe, eleganza, stile e carisma attinge alla musica d'autore italiana strizzando al contempo l'occhio alle più moderne tendenze internazionali e confermandosi come una delle artiste più incisive e talentuose della scena nostrana. Non mancano le collaborazioni con professionisti del settore musicale, ed è proprio grazie all'incontro con gli autori Remo Elia (già per Carmen Consoli, Ivana Spagna, Tiromancino, Sal Da Vinci e molti altri) e Oliver Bruno Lapio che scrive il suo primo singolo “L'unica cosa che hai”. Il singolo esce con la casa discografica LA MIA SONG di cui Remo Elia è il direttore artistico.


Isabel Zolli Promotion Agency

Sede Operativa: via Simone De Saint Bon 47 - Roma

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.