Menu

La Noteria del Corso

Notizie sugli scaffali 

header photo

Nonzòki, Aria Gelida

In radio il caratteristico singolo della giovane artista


Un brano che si articola in una dimensione molto particolare, sonorità personali e coraggiose che si spingono in un mondo musicale  non comune. La melodia si intrinseca con il testo che indossa  il vestito perfetto, cucito praticamente addosso ad una struttura forte e ben salda in tutte le sue parti . Una immagine di astrattismo che riporta però alla costruzione materiale e toccabile  di un quadro ben delineato.

Il singolo  si intitola “Aria Gelida” e parla di un trauma subìto da una persona molto vicino all’artista . Descrive le sensazioni e le emozioni di quell’accaduto.L'atmosfera è aggressiva e melodica circondata da una parte  strumentale molto potente.


Valentina in arte Nonzòki, 27 anni di Como, nasce principalmente come chitarrista iniziando all'età di 13 anni  ma che si  avvicina  con il tempo al mondo della produzione e composizione musicale. Dopo diversi studi affronti nei vari  anni comincia  a comporre le sue prime  musiche accompagnate in seguito  dalla  scrittura dei testi  Non ha mai avuto in mente un “ genere”, le sue influenze musicali sono tantissime ed il suo obiettivo è quello di creare una sonorità tutta sua...il suo genere, il suo mondo.

https://www.instagram.com/nonzokimusic/
https://distrokid.com/hyperfollow/nonzki/aria-gelida

 

Go Back

Comment

Blog Search

Comments

There are currently no blog comments.